Intrattenimento e Sport



All'insegna dello Sport

TH Capo Rizzuto è il luogo ideale per le tue vacanze all'insegna dello sport e della sfida.

La struttura offre un'ampia gamma di attività sportive per divertirti e migliorare la tua forma fisica durante la tua permanenza.

TH-Capo-Rizzuto-Sport2

Fitness

TH-Capo-Rizzuto-Sport5

Tiro con l'Arco

TH-Capo-Rizzuto-Sport4

Tennis

Siamo orgogliosi di presentarti i nostri ampi programmi di fitness e attività all'aria aperta, come il tiro con l'arco, il calcetto, il beach volley e molto altro ancora. Inoltre, i nostri 8 campi da Tennis in cemento ti offriranno la possibilità di sfidare amici e familiari, vivendo un'esperienza indimenticabile in compagnia di altri appassionati di sport.

TH-Capo-Rizzuto-Sport0

Tennis Club*

Per gli amanti del tennis, abbiamo creato la proposta TH Tennis Club, attiva dal 1 luglio al 2 settembre. Il nostro Tennis Club è la soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare a tenersi in allenamento durante le vacanze. Avrai a disposizione un istruttore qualificato con cui potrai allenarti. Verranno organizzate anche mini classi dello stesso livello per imparare e divertirsi insieme.

Icone Servizi-Web-Fitness

Programmi Fitness

Icone Servizi-Web-Calcio

Tornei Sportivi

Icone Servizi-Web-Tennis

TH Tennis Club

Icone Servizi-Web-Tennis

Tennis Free Play

Icone Servizi-Web-Tennis

8 campi da Tennis

Icone Servizi-Web-Calcio

Campo da calcetto

Icone Servizi-Web-Calcio (1)

Campo Polivalente

Icone Servizi-Web-Beach-volley

Beach Volley

* Servizi a pagamento

Da più di quarant'anni offriamo ai nostri ospiti moderni hotel e villaggi situati nelle più suggestive località italiane di montagna, mare, lago e nelle città d'arte.